Rivedi presentazione iniziale
Ricerca rapida
Raimondo Raimondi

Corde Tese

Le “corde tese” di basso e chitarra (sostenute egregiamente da fiati e percussioni) valicano arditamente interi oceani e continenti: e così, su questi "impossibili" ponti di corda, la Calabria si scopre un poco venezuelana, e il Venezuela un poco calabrese. O, ancora, l'Europa si fa africana, e l'Africa europea.
Le “corde tese” legano e collegano intere culture, e il risultato è una musica ad un tempo colta e primitiva, eretica e ortodossa, cerebrale e sanguigna. O, se volete, razionale ed emozionante, cioè capace di tenere l'ascoltatore costantemente... “sulla corda”.


Lista tracce:

1. Inia (ascolta l'anteprima)
2. Frevo
3. Jonio
4. Surf Jazz (ascolta l'anteprima)
5. Indiana
6. Over the rainbow
7. Samba do aviao
8. Gli occhi la luce (ascolta l'anteprima)

e-mail: info@raimondoraimondi.it

I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) del presente sito sono di proprietà esclusiva di Raimondo Raimondi e/o di terzi e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.

Cookie Policy

Web design: Excogita
Area riservata: Utente: Password: